SERIE C FEMMINILE
C’è voglia di riscatto in casa Margutta Asp, impegnata domani sera nella seconda giornata di ritorno di serie C femminile. Dopo le sconfitte in campionato contro Virtus Latina e Quintilia, ed il successo in coppa Lazio, alle 19 le rossoblu ospiteranno al Palasport il Frascati, formazione che occupa il quartultimo posto del girone A. Un match sulla carta agevole, da sfruttare assolutamente per evitare di perdere ulteriore terreno sulla capolista Roma7, al momento a +5, e sulla Fenice, a +2 sulle civitavecchiesi.
SERIE C MASCHILE
Trasferta proibitiva per la Serramenti Sartorelli Asp, che dopo aver affrontato la Saet, prima in classifica, questa volta dovrà vedersela con il Serapo Gaeta, seconda forza del girone B. Per la partita in programma domani alle 19, tutti a disposizione dell’allenatore Franco Accardo, con l’unico dubbio che riguarda il palleggiatore Marco Amoni. “Partita tosta – spiega il capitano Patrizio Stefanini – sia per la classifica, ma anche perché è una trasferta lunga. Proveremo a farci valere e a tornare a casa con qualche punto”.
SERIE D FEMMINILE
Dopo due turni interni consecutivi, torna in trasferta la Possenti Costruzioni Asp. Domani alle 16:30 le rossoblu se la vedranno contro il KK Eur Volley, sestetto di metà classifica. Un’altra sfida complicata per le ragazze di Alessio Pignatelli per venir fuori dall’ultimo posto della classifica.