SI avvicina il ricco fine settimana sportivo per le prime squadre della nostra società.

SERIE C FEMMINILE

In campo femminile, la Margutta ASP va a fare visita alla Roma 7, capolista del girone, che all’andata ha battuto  con una partita perfetta Iengo e compagne. Per le  rossoblù, reduci dalla sofferta vittoria interna della settimana scorsa, l’imperativo è fare punti che nel corso del girone di ritorno potrebbero risultare utili per distanziare le inseguitrici. “Siamo fiduciose per questa sfida – spiega il capitano Iengo – anche se sappiamo che non è il nostro momento migliore. Rispetto all’andata siamo cresciute parecchio e quindi non pensiamo a quella sconfitta. Sarà dura, soprattutto in casa loro, ma proveremo a fare il colpaccio”.

 

SERIE C MASCHILE 

Dopo i due turni terribili contro la SAET e il Serapo Volley Gaeta, la Sartorelli Serramenti ha l’occasione di riprendere il cammino verso la salvezza. Stefanini e compagni al Palazzetto si troveranno di fronte la Pallavolo Albano-Albalonga fanalino di coda del girone.  Una gara assolutamente da vincere per la truppa di coach Franco Accardo, che però dovrà fare a meno di Michele Amoni, che ha lasciato la squadra per divergenze con la società. Al suo posto, nel ruolo di libero giocherà Giordano Maggiori. “Nonostante questo addio – afferma capitan Stefanini – puntiamo a vincere per allungare sulla zona playout e su quella retrocessione. Non possiamo sbagliare, servono assolutamente i tre punti”.

SERIE D FEMMINILE

Ennesimo scontro salvezza casalingo per la Possenti Costruzioni. Per la sedicesima giornata, al Palazzetto scenderanno in campo le rossoblù contro il Live Centre, terzultimo in classifica, per provare a riavvicinare la SAET e quindi tentare di mantenere la categoria.

 

error: Content is protected !!