Riparte a pieno ritmo l’attività delle giovanili rossoblù, impegnate nelle fasi regionali dei rispettivi campionati.
 In campo maschile, ad aprire le danze sarà il Delta Volley Pallavolo Civitavecchia di Mister Sansolini, impegnato nei quarti di finale delle fasi regionali del campionato Under 14.  Al Palazzetto, i rossoblù affronteranno mercoledì 4 Aprile la quotata formazione romana del Sempione Pallavolo, battuta per 3 a 2 nella gara di andata.
Giovedì 5 Aprile sarà invece la volta della Fas Pallavolo Civitavecchia, che riparte dal girone perdenti della fase regionale del campionato Under 16. Avversario di turno sarà la formazione del Volley Team Monterotondo, che cercherà di render dura la vita ai rossoblù.
In campo femminile, l’Under 18 guidata da Mister Pignatelli proverà a proseguire il proprio cammino nel girone perdenti, affrontando fuori casa l’ostica formazione dell’Onda Volley. Ad Anzio, sarà vera battaglia in quanto un’eventuale sconfitta significherebbe l’eliminazione definitiva dalla fase regionale.
Venerdì 6 toccherà alla P&I Crane Service difendere i colori rossoblù al Palazzetto contro il Volley Terracina. Le ragazze allenate da Mister Pignatelli, reduci dalla vittoria nel Torneo Città di Viterbo, si ritroveranno di fronte proprio la stessa squadra che ha conteso alle civitavecchiesi la vittoria del torneo stesso. In caso di successo, la P&I Crane Service approderà alle semifinale e si guadagnerà il diritto di partecipare al prossimo Campionato Eccellenza Under 16 per la stagione 2018-2019”.
error: Content is protected !!