I DIVISIONE FEMMINILE

Dopo due giornate il sestetto rossoblù di Mister Mancini rimane imbattuta saldamente al comando del girone. Sabato 10 Novembre le civitavecchiesi battono in esterna la neopromossa Monterosi per 3 a 0 con i parziali di 23-25, 10-25 e 21-25. Nel prossimo turno, alla Palestra Corsini La Rosa  andrà in scena la partita contro il Civitavecchia Volley, ancora all’asciutto in questo campionato.

UNDER 18 MASCHILE REGIONALE

Nel turno casalingo odierno, il Delta Volley Tuscania è stato sconfitto oggi al tie break dalla Fenice Pallavolo e scivola al terzultimo posto di una classifica che comunque ancora è molto corta nelle parti basse della stessa. Il risultato finale vede la formazione romana portare a casa i due punti coni parziali di 25-21, 25-23, 26-28, 15-25 e 8-15. Il prossimo turno vedrà i nostri atleti fronteggiare la formazione viterbese del Volley Life, attualmente penultima in classifica.

UNDER 18 FEMMINILE

Il sestetto di Mister Pignatelli continua imbattuta la propria avventura ne campionato provinciale. Nel turno odierno casalingo, le rossoblù battono nettamente l’USD Montalto con i parziali di 25-8, 25-2 e 25-5. Prossimo appuntamento Venerdì 23, quando le civitavecchiesi faranno visita al Volley Ronciglione, fanalino di coda del girone.

UNDER 18 MASCHILE PROVINCIALE

Vittoria al tie break per la formazione rossoblù che milita nel campionato provinciale di categoria del Comitato Territoriale Roma. Contro il Volley Fiumicino, i parziali sono stati di 25-27, 25-11, 25-20, 20-15 e 15-11. Il prossimo turno vedrà il sestetto di Mister Sansolini affrontare l’Isola Sacra, fanalino di coda del girone e questa potrebbe essere l’occasione di lasciare le parti basse della classifica

UNDER 16 FEMMINILE REGIONALE

Dopo le opache prove contro Frascati e Futura Terracina, le rossoblù erano chiamate ad un compito veramente ostico contro la corazzata Volleyrò, capolista del girone e soprattutto realtà di livello nazionale. Le ragazze di Mister Taranta hanno sfoderato una prestazione più convincente rispetto alle precedenti uscite, e pur perdendo 3 a 0 hanno tenuto testa alle blasonate avversarie. A fare la differenza sono stati ottimi turni di battuta di alcune giocatrici romane, che le giovani rossoblù hanno faticato a rendere giocabili. Anche il prossimo si presenta complicato, in quanto il sestetto di Mister Taranta farà visita al Volley Friends, altra formazione di alto livello regionale.

error: Content is protected !!