I DIVISIONE FEMMINILE
Dopo l’inatteso stop casalingo di domenica scorsa, le rossoblù di Mister Mancini riprendono il loro cammino e vincono fuori casa contro il Volley Lago per 1-3. Dopo aver vinto il primo set per 22-25, NIrta e compagne cedono il secondo set per 25-18, per poi chiudere la partita aggiudicandosi i restanti due set per 15-25 e 13-25. Con questa vittoria le rossoblù si mantengono in seconda posizione ad un punto dal Volley Anguillara.
II DIVISIONE FEMMINILE
Le rossoblù di Mister Taranta domano anche la SEI Servizi Informatici Nepi e mantengono il primato in classifica, sebbene in coabitazione con il Volley Vasanello. Dopo il primo set perso per 18-25, le rossoblù cominciano a limitare gli errori soprattutto in battuta e portano a casa i restanti tre set per 25-20, 25-20 e 25-23. Sabato prossimo le giovani aspine affronteranno l’ASD Pallavolo Tarquinia, in una gara apparentemente facile almeno sulla carta.
III DIVISIONE FEMMINILE
Esordio con sconfitta per le giovani rossoblù nella Terza Divisione Femminile. Al Palazzetto dello Sport di Montalto, la squadra di casa vince per 3 a 0 con i parziali di 25-19, 25-23 e 25-7. Dopo la pausa natalizia, il campionato delle civitavecchiesi riprenderà il 10 Gennaio quando incontreranno il Bolsena Volley.