È stato un pomeriggio speciale quello trascorso martedì alla Corsini La Rosa. Nello storico impianto di via Canova dell’Asp Civitavecchia è stato presentato lo sponsor delle squadre di Seconda e Terza Divisione, targate Martori Assicurazioni Allianz. Per quanto riguarda la formazione di Seconda Divisione, composta dalle Under 16 d’Eccellenza rossoblu e allenata da Mauro Taranta, il cammino in campionato procede spedito, con cinque vittorie ottenute dalle 2003 nelle prime cinque giornate. Iniziato con il freno a mano tirato, invece, il percorso della compagine di Terza Divisione, con la squadra formata dalle Under 16 Elite, tutte 2004, e guidata in panchina da Ennio Sagnotti.
Ma  è stato soprattutto un martedì di festa alla Corsini-La Rosa, con la tombolata che ha coinvolto tutti i bambini delle giovanili dell’Asp Civitavecchia. Tra panettoni, torroni e tanti premi a carattere gastronomico, i giovani rossoblu hanno trascorso una giornata diversa, senza le fatiche degli allenamenti, al termine della quale c’è stato lo scambio degli auguri di Natale.

Anche l’Under 18 Femminile e Maschile, insieme con la Margutta ASP, hanno festeggiato presso la Pizzeria Far West l’approssimarsi delle festività natalizie. In una serata dove il divertimento e l’allegria hanno fatto da padroni, tutti i ragazzi hanno potuto scambiarsi gli auguri, in attesa di ritrovarsi con il nuovo anno ad affrontare insieme nuove avventure sportive. Adesso non resta quindi che godersi un po’ di meritato riposo…. tanti auguri ragazzi!!!

I giovanissimi del minivolley hanno festeggiato l’avvicinarsi del Natale con un concentramento a Tuscania, dove hanno potuto condividere momenti di puro divertimento e svago con i loro coetanei del comprensorio. Tanta la soddisfazione dei due allenatori Sirio  Gatti e Federica Brighenti nel vedere tanti bambini che iniziano proprio in questa fase ad approcciare l’attività sportiva