UNDER 18 MASCHILE

Un successo importante per la formazione Under 18 dell’Asp Civitavecchia, che nel fine settimana hanno battuto per 3-1 al Palasport l’Isola Sacra, al termine di una sfida iniziata male per i civitavecchiesi. I ragazzi di Sansolini, che hanno approcciato male alla gara, hanno messo a posto le cose nei tre set successivi. Decisivo in particolare il secondo, vinto dai rossoblu per 25-23 dopo una vera e propria battaglia, giocata punti a punto.

“Il gruppo Under 18 – spiega l’allenatore Alessandro Sansolini – è composto da ragazzi nati nel 2003 e nel 2004. Loro in realtà sono iscritti al campionato di categoria Under 16, ma stanno disputando anche il campionato Under 18 provinciale su Roma con buoni risultati. La partita di ieri dopo un primo set con molti errori sono riusciti a vincerla 3 a 1 migliorando i fondamentali di battuta e ricezione. Bene così”. 

Con questa vittoria il sestetto rossoblù avvicina ad un punto il quarto posto, occupato dalla Rim Sport Cerveteri, prossimi avversari nell’ultima giornata.