I DIVISIONE FEMMINILE
Il sestetto di Mister Mancini perde contro l’ASD Civitavecchia Volley al tie break e scivola al quinto posto in graduatoria. Dopo aver perso il primo set per 25-22, Nirta e compagne vincono il secondo e terzo set con i parziali di 18-25 e 19-25. Le rossoblù non riescono però a portare a casa l’incontro e dopo aver perso il quarto seti per 25-18, cedono il quinto parziale con un combattutissimo 15-13. Il prossimo turno dovrebbe l’occasione per riprendere il cammino in quanto le rossoblù faranno visita al Civita Castellana, fanalino di coda del girone.
II DIVISIONE FEMMINILE
Le rossoblù di Mister Taranta riprendono il loro invidiabile ruolino di marcia e con la vittoria contro lo Sporting Viterbo mantengono la prima posizione in graduatoria, con quattro punti di vantaggio sul Volley Allumiere. Dopo aver sofferto nel primo set vinto per 26-24, le rossoblù impongono il loro gioco e portano a casa i due parziali per 25-11 e 25-16. Sabato prossimo le giovani aspine faranno visite al SEI Servizi Informatici Nepi, dove sarà necessario mantenere alta la concentrazione per evitare inutili passi falsi.
UNDER 16 FEMMINILE ELITE
Le rossoblù di Mister Sagnotti iniziamo con il piede giusto la seconda fase del campionato provinciale di categoria, battendo per 3 a 0 le pari età della ASD Civitavecchia Volley, con i parziali di 25-12, 25-14 e 25-10. Ora per il nostro giovane sestetto basterà vincere contro il Volley Anguillara il 5 Marzo per continuare la propria avventura nel girone.
UNDER 13 FEMMINILE
SI è svolta domenica l’andata della finale valevole per il nono posto in classifica generale. Sul campo della Ceramica Scarabeo Civita Castellana, le rossoblù perdono per 2 a 1 con i parziali di 25-14, 25-19 e 24-26. Nulla è perduto per le giovanissime aspine, in quanto sabato 2 Marzo nella gara di ritorno avranno la possibilità di ribaltare il risultato della partita di andata.