I DIVISIONE FEMMINILE
Sconfitta esterna per le rossoblù di Mister Mancini contro la capolista Talete, con il risultato netto di 3 a 0 (parziali 25-13, 25-14 e 25-23). Ora per Nirta e compagne diventa necessario riprendere il cammino senza inciampi visto che l’ASD ARES si trova ormai a due soli punti quando mancano solo due giornate al termine del campionato e potrebbe scavalcare proprio le rossoblù al quarto posto in caso di un passo falso.
Il prossimo turno vedrà il sestetto nostrano fronteggiare al Corsini La Rosa la squadra del San Giorgio Pallavolo, squadra che attualmente occupa il terzultimo posto in graduatoria.
III DIVISIONE FEMMINILE
Per la quattordicesima giornata del campionato di Terza Divisione, le rossoblù di Mister Sagnotti hanno fatto visita alla capolista New Volley ASD e vengono sconfitte per 25- 10, 25-22 e 25-16. Il risultato però non rende merito alle nostre portacolori, che hanno impegnato in lunghi scambi le avversarie e dimostrato di avere fatto notevoli progressi nella fase di ricezione e difesa. Alcune assenze non hanno consentito di esprimere al meglio le potenzialità delle giovani aspine in fase di attacco. “Sono soddisfatto della crescita delle mie ragazze – afferma Mister Sagnotti – Oggi abbiamo sviluppato una buona fase difensiva, dobbiamo crescere per finalizzare a nostro favore i palloni che difendiamo”. Il prossimo turno vedrà le rossoblù affrontare al Palazzetto il Volley Anguillara, terza forza del girone.