La Martori Assicurazioni Asp travolge l’Ischia di Castro e si appresta alla sfida decisiva per la vittoria finale del campionato. Domenica scorsa, le ragazze “terribili” di Mister Taranta, dopo un primo set combattuto e vinto per 23-25, hanno passeggiato sul velluto contro l’Ischia di Castro e portato a casa il bottino pieno vincendo i restanti due set per 20-25 e 14-25.
Le giovani aspine dovranno però compiere l’impresa Domenica 14 Aprile ad Allumiere, quando sul campo della Palestra Comunale, affronteranno la squadra di casa, con cui condividono il primato in classifica. In caso di vittoria, la Martori Assicurazioni conquisterà il campionato e metterà il suggello definitivo ad una stagione da incorniciare, vista anche la giovanissima età delle giocatrici della rosa.
“Dobbiamo stare tutti vicini alle nostre giovani ragazze – affermano in società – chiamate a confermare l’eccezionale comportamento finora avuto in campionato. Vi aspettiamo quindi tutti ad Allumiere per vivere insieme una giornata speriamo indimenticabile per i nostri colori”