I DIVISIONE FEMMINILE
Le rossoblù di Mister Mancini, ormai quarte assolute ad una giornata dal termine, riprendono il loro cammino vincendo contro il San Giorgio Pallavolo per 3 a 1. La partita non era certo impegnativa, vista la bassa posizione in classifica delle avversarie, ma a Nirta e compagne va il merito di non aver abbassato la guardia e di aver ripreso la partita dopo il momentaneo pareggio alla fine del secondo set. I parziali sono stati di 25-13, 21-25, 25-19 e 25-16. L’ultimo turno dopo la pausa pasquale vedrà di scena le rossoblù sul campo del forte Sporting VT, terzo in graduatoria.
II DIVISIONE FEMMINILE
Le rossoblù di Mister Taranta perdono lo scontro diretto in trasferta contro il Volley Allumiere e concludono al secondo posto il campionato di categoria. Dopo aver perso il primo set per 25- 18, la Martori assicurazioni si riporta in parità vincendo il secondo set per 25-15. Sostenute dal tifo dei loro tifosi, la biancoblù padrone di casa vincono i restanti due set25-19 e 25-20.
Per la Martori Assicurazioni, rimane la grande gioia della promozione nella categoria superiore, ottenuta soprattutto da una squadra giovanile di età molto più basa delle giocatrici delle altre squadre. Ora per le giovani rossoblù rimane l’ultimo impegno della stagione che si svolgerà nei giorni di Pasqua, in quanto parteciperanno al Torneo di Viterbo riservato alla categoria Under 16.