I nostri portacolori continuano a dare lustro e gioie a tutti noi appassionati di volley. Oggi il posto d’onore va a Lorenzo Sacco, che continua il suo cammino nel volley che conta facendosi onore. La squadra in cui milita attualmente, la Powervolley Revivre Milano, confermando la tradizione degli ultimi tre anni, si è cucita sl petto lo scudetto regionale Under 18, dopo un’emozionante finale vinta al tie break.
I leoni milanesi, così è il loro nome di battaglia, si sono aggiudicati la semifinale contro il Volley Montichiari per 3 a 0, con una ottima prestazione di Lorenzo. La finale vede ancora i giovani atleti milanesi imporsi al tie break contro il Vero Volley Monza, squadra favorita alla vigilia. In un susseguirsi di continui capovolgimenti del risultato, il match è stato fin alla fine sul filo di lana e solo la bravura degli atleti della Powervolley Milano ha consentito di portare a casa il match e l’ambito trofeo.
Ora per Lorenzo e compagni si apre la porta della fase finale del Campionato Nazionale, che si svolgerà a Chianciano Terme dal 4 al 9 Giugno.