Sono stati resi noti i gironi del prossimo campionato di Serie B/2 per la stagione sportiva 2019-2020, che vede la Margutta Asp ai nastri di partenza con il ruolo di matricola, vista la promozione guadagnata lo scorso anno con una cavalcata esaltante.

Iengo e compagne, al di là di tre trasferte in terra sarda, dovranno vedersela contro 9 formazioni laziali e quindi il girone sembra logisticamente abbordabile. Da evidenziare che voci di corridoio indicano il Volley Friends rinunciatario alla categoria, per cui per completare il girone dovrebbero essere ripescate due squadre se la notizia dovesse essere confermata.

Queste le avversarie delle aspine di Mister Pignatelli:  GIO’VOLLEY APRILIA, VOLLEY TERRACINA, POL.C88 CISTERNA, MASSIMI ECOSOLUZIONI LADISPOLI, ANDREA DORIA TIVOLI, VOLLEYRÒ CASAL DE PAZZI, UNITED VOLLEY POMEZIA, VBC VITERBO, PGS SAN PAOLO CAGLIARI, PALLAVOLO OLBIA, ARIETE MAREBLU’ ORISTANO. 

L’appuntamento per conoscere i calendari e la composizione definitiva del girone è spostato al 27 Luglio 2019, con la pubblicazione delle partite sul sito www.federvolley.it