E’ partita ieri al Palazzetto la stagione sportiva 2019-2020 per il neonato Consorzio Litorale in Volley, nato dalla sinergia avviata tra le due storiche società cittadine, l’ASP Civitavecchia e la Civitavecchia Volley. Si è svolto infatti l’Open Day, cioè il consueto incontro di inizio stagione per avvicinare tanti giovanissimi e stimolarli a conoscere e praticare come sport la pallavolo. I tre campi organizzati nella meravigliosa cornice del Palazzetto hanno fatto da sfondo a tanti momenti di puro divertimento ed aggregazione, sotto l’occhio vigile degli istruttori e dirigenti delle due società.
Folta la presente anche di tutti gli atleti tesserati delle due società, che hanno avuto l’occasione di rivedersi e di muovere i primi passi nei campi messi a disposizione. Alla fine dell’allenamento, sono stati messi in palio numerosi biglietti per assistere alle qualificazione del Roma Beach Volley Finale.
L’appuntamento per la seconda giornata degli open day è fissato per il 9 Settembre, sempre al Palazzetto. Le fasce orarie sono: dalle ore 17-30 alle 19 per i bambini nati dal 2009 al 2015, a seguire i più grandi del anni 2001-2008. Non rimane quindi che aspettarvi numerosi per vivere una giornata all’insegna del divertimento e del gioco