Grande festa a Civitavecchia per “L’ultima schiacciata dell’anno” 2019 seconda edizione del Torneo di pallavolo giovanile Città di Civitavecchia, organizzata dal Consorzio Litorale IN Volley – A.S.D. Pallavolo Civitavecchia Volley e ASD Civitavecchia Volley –
Quest’anno ha avuto una risonanza ancora più grande, tanto da essere considerato dalla Città e dalla Federazione un evento di riferimento per tutta la regione e non solo.

Un progetto ambizioso sostenuto dal Main Sponsor CONAD, patrocinato dal Comune di Civitavecchia e dal CR Lazio FIPAV, con i partner dell’evento l’ITIS G.

Marconi Liceo-scientifico sportivo Civitavecchia e la Polisportiva “G. Castello “ di Roma.
Gli obiettivi sono molteplici, dal motivo etico-morale che si esplica con la creazione di un ambiente sano, ricco di valori e atleti appassionati, a quello sociale.

Oltre trecentocinquanta tra atleti, 13 società provenienti dal Lazio e dalla Toscana, divisi in 28 squadre per 4 categorie. Hanno vinto il torneo la CV Volley Rossa per la categoria under 13, per l’under 14 la

CV Volley, under 16 il Volley Cecina e under 18 l’ASD Pallavolo Civitavecchia.

Autorità presenti il sindaco Ernesto Tedesco, il vicepresidente della Commissione Sport Matteo Iacomelli, l’onorevole Alessandro Battilocchio, Andrea Burlandi, Presidente Fipav CR Lazio, Carlo Serpieri CT Fipav VT, il professor Enzo D’Arcangelo Presidente della Polisportiva G. Castello, la fiduciaria CONI Stefania Di Iorio, il preside Nicola Guzzone del IIS Marconi.

Divertimento, impegno e grande qualità tecnica hanno caratterizzato l’intero evento che ha confermato e superato il grande successo ottenuto già lo scorso anno. Al termine dell’evento le società sportive, gli arbitri, gli atleti e le autorità partecipanti sono stati omaggiati con dei riconoscimenti.

 

Risultati, foto ed altro su: http://www.ultimaschiacciata.it/