Mag 13, 2020

Una grande impresa! Ci saranno momenti migliori per festeggiare questa esaltante vittoria. Intanto godiamoci il ritorno della squadra maschile nella categoria nazionale di serie B. Bravissimi tutti!
Giocatori, allenatori, sponsor e un pubblico affezionato. una grande società che, nonostante le difficoltà, continua incessantemente nei suoi scopi sociali!
Asp Civitavecchia ❤️💙

La beffa non ci sarà. Dopo il primo posto ottenuto nel campionato di serie C, poi cancellato dalla chiusura dei campionati per l’emergenza coronavirus, la Revolution può festeggiare lo stesso perché arriverà il ripescaggio in serie B. Ad annunciarlo è proprio Litorale in Volley. Inizialmente, con il restringimento degli organici dettato dalla Fipav, si sarebbe potuto pensare a qualche difficoltà in più per il rientro in B, ma, a causa delle numerose rinunce, i rossoblu sono stati selezionati per riprendere il posto che meritavano dopo la grande cavalcata degli scorsi mesi, con la squadra di Alessandro Sansolini protagonista assoluta del girone A.

Fonte TRC