SERIE C FEMMINILE

Sfida d’alta classifica per la MARGUTTA ASP in C femminile. Iengo e compagne faranno visita all’Omia Volley, formazione che occupa il quarto posto della classifica a  soli tre punti dalle civitavecchiesi. Questa partita potrebbe essere l’occasione giusta per distanziare la diretta concorrente ed approfittare di un eventuale passo falso delle prime in classifica, Roma 7 e Fenice Pallavolo. Indisponibili la coppia di centrali Fiore e Paolini, ma ” è una grande occasione per allungare un po’ sulle dirette avversarie per i play off – afferma Mauro Taranta – La nostra avversaria è comunque un ostacolo difficile da superare in quanto ha portato molte sfide al tie- break”.

SERIE C MASCHILE

La settima giornata di campionato vede la  Sartorelli Serramenti ASP affrontare un altro scontro salvezza, dopo la partita della scorsa settimana contro la Pol. ASD Casal de Pazzi. La. sconfitta per 3 a 2 è stata archiviata ed ora Stefanini e compagni devono battere la Pol. Casal Bertone, con la quale condividono il quartultimo posto con 7 punti all’attivo, per abbandonare la zona calda della classifica. Per la prima volta in questo campionato, mister Accardo potrebbe avere tutti i giocatori della rosa a disposizione, unici  dubbi per Tiziano VIolanti, alle prese con qualche acciacco fisico, e Lorenzo Brunelli, che sta ancora smaltendo i postumi dell’attacco influenzale della scorsa settimana.   “E’ una gara importante – afferma Luigi Mancini – perché loro hanno i nostri stessi punti, ma noi possiamo far valere il fattore casalingo. Anche se gli avversari possono contare su giocatori molto bravi , come Rinaldi e Chioffi, possiamo farcela a fare nostra la partita”.

SERIE D FEMMINILE

Reduce dalla sconfitta per 3 a 2 nello scontro diretto contro la NFA Saet, la Possenti Costruzioni ASP proverà a sfruttare domenica il fattore casalingo per battere il Santa Monica, altra formazione che naviga nelle zona basse della classifica. Un’eventuale vittoria potrebbe essere fondamentale per cercare di mantenere la categoria della serie D.

error: Content is protected !!