Da Domenica 14 Ottobre non sarà più possibile sbagliare e proprio per questo entrambe le prime squadre ASP  stanno affinando la preparazione atletica agli ordini dei loro allenatori, Accardo per il sestetto maschile e Pignatelli per quello femminile.  Il Comitato Regionale della Fipav ha intanto annunciato i gironi di serie C.

La Margutta, al terzo assalto per il salto di categoria, giocherà nel girone B e troverà come avversarie Dream Team, Duemila12, Frascati, Genzano, Minturno, Onda Volley Anzio, Pro Juventute, Quintilia, Roma 86, Roma Centro, Terracina, Virtus Latina e Volley Friends Roma.

La Sartorelli invece giocherà nel girone A contro Acli, Ascor, Civita Castellana, Fenice, Fiumicino, Maglianese, Roma Volley, Roma 7, Roma XX, Serapo Gaeta, Top Volley, Volley Life e Zagarolo.

Quest’anno le rossoblù di coach Pignatelli potranno contare, per raggiungere la tanto agognata promozione in serie B2, sul fatto che le promosse nella serie superiore saranno 5 squadre e non più quattro come lo scorso anno.