L’allenatore della prima squadra maschile Franco Accardo lascia la guida del sestetto rossoblù per motivi personali. Il presidente Roberto Cosimi ed il direttore generale Pierluigi Risi hanno comunicato agli atleti della C e dell’Under 18 la notizia prima dell’inizio dell’allenamento del martedì sera.
“Abbiamo preso atto con profondo rammarico, delle dimissioni – afferma il Presidente Cosimi – da allenatore della prima squadra maschile, del Prof. Francesco Accardo. Rimangono immutate la stima e l’affetto che ci legano, da sempre, a Francesco, colonna portante di questo sodalizio, prima come atleta e, in seguito, quale tecnico d’indiscusso valore e preparazione. Lo ringraziamo infinitamente per quanto fatto, in tanti anni, per questa Società, un lavoro, il suo, svolto sempre in maniera encomiabile e frutto dell’autentica, viscerale passione che ha sempre nutrito per questa disciplina sportiva”.
La società ha intanto individuato il nuovo tecnico in Alessandro Sansolini, che domani esordirà contro il Top Volley Latina.