I DIVISIONE FEMMINILE

Doveva essere vittoria e così è stato per le rossoblù di Mister Mancini che sempre con maggiore convinzione impongono la loro superiorità alle avversarie e mantengono saldamente la testa del girone, seppure in coabitazione con il Volley Anguillara. Questa settimana, vittime di turno del sestetto rossoblù sono state le avversarie della Ceramica Scarabeo Civita Castellana, che vengono battute al Corsini per 3 a 0 con i parziali di 25-11, 25-14 e 25-15. Domenica prossima altro turno casalingo contro la formazione dell’ASD ARES, formazione distante ben otto punti dalle civitavecchiesi.

II DIVISIONE FEMMINILE

Esordio con vittoria per le Under 16 di Mister Taranta nel campionato di seconda divisione, che si aggiudicano il derby contro la Civitavecchia Volley. 3 a 1 il risultato finale, con le rossoblù in grande spolvero, che mantengono la concertazione e portano a casa i tre punti con il risultato finale di 1 a 3 (parziali 17-25, 27-25, 17-25 e 15-25). Buona la prova corale, da registrare l’ottima prestazione dell’opposto La Rocca, che dopo un lungo periodo di assenza sta ritornando ad alti livelli. Nel prossimo turno le giovani aspine andranno a Viterbo per affrontare il Vip Volley Sporting, sconfitto nel primo turno dalla ASV Allumiere. 

UNDER 18 FEMMINILE PROVINCIALE

Prosegue a pieno ritmo l’avanzata delle giovani aspine nel campionato di categoria provinciale. Senza storia la partita esterna contro il Volley Ronciglione sconfitto per 3 a 0 con i perentori parziali di 3-25, 12-25 e 10-25. Le rossoblù guidano solitarie la classifica con 12 punti in coabitazione  con la VBC Viterbo e martedì 27 andrà in scena al Palazzetto proprio lo scontro diretto per la supremazia temporanea nel girone.

UNDER 16 MASCHILE REGIONALE

Vittoria al tie break per I rossoblù nello scontro casalingo contro il Volley Life Viterbo. In vantaggio per 2 set a 0 con i parziali di 25-22 e 25-15, i civitavecchiesi subiscono il ritorno degli avversari che si portano sul 2 a 2 vincendo il terzo e quarto set per 21-25 e 12-25. I rossoblù portano però a casa i due punti con un dirompente tie break vinto per 15-4. Attualmente il sestetto di Mister Sansolini è terzultimo in classifica ed il prossimo turno dovrà vedersela contro la capolista Roma 7 in un turno esterno che appare proibitivo per i nostri colori.

UNDER 16 MASCHILE PROVINCIALE

Sconfitta per 3 a 1 tra le mura amiche del Corsini La Rosa per il sestetto rossoblù, contro  la Polisportiva Tuscania, seconda forza del girone. 1 a 3 il risultato finale con i parziali di 14-25, 27-29 , 25-18 e 116-25. I rossoblù ora occupano la quarta posizione in classifica e si apprestano fronteggiare ancora in casa Sabato 1 Dicembre la Ceramica Scarabel capolista del girone

error: Content is protected !!