SERIE C MASCHILE
Il sestetto rossoblù di capitan Mancini non riesce nell’impresa di espugnare il campo della Maglianese Volley, terza forza del girone. Dopo i primi due set vinti agevolmente dalla formazione di casa per 25-19 e 25-20, i rossoblù hanno un sussulto e portano a casa il terzo set per 25-18, ma capitolano al quarto per 26-24. La classifica della Sartorelli comincia a farsi preoccupante, in quanto attualmente occupa la penultima posizione e 5 punti dalla Fenice Pallavolo ed a 7 punti dal Top Volley Latina, che occupa l’ultimo posto utile per la salvezza diretta..
“Purtroppo abbiamo fatto un passetto indietro rispetto alla settimana scorsa – afferma il capitano Mancini – e siamo calati in ricezione. Loro ci hanno messo in difficoltà difendendo bene il gioco con il centrale, e quindi abbiamo giocato in zona 2 ed in zona 4, senza riuscire però a mettere a terra il pallone. Tutti i set sono stati abbastanza equilibrati, per cui dispiace non aver preso neanche un punto”. Il prossimo turno l’imperativo sarà vincere senza perdere punti, visto che al Palazzetto verrà l’ASD ASCOR, fanalino di coda del girone.
SERIE C FEMMINILE
Iengo e compagne vincono per 3 a 0 al Palazzetto contro la ASD Roma 86, penultima forza del girone. I parziali sono stati di 25-15, 25-18 e 26-24. Con tale vittoria, la Margutta riconquista la vetta del girone, per il passo falso del Latina, sconfitto dal Volley Friends al tie break. La formazione romana sarà proprio lo sfidante delle rossoblù della nona giornata e Iengo e compagne dovranno stare molto attente a non commettere passi falsi che potrebbero compromettere l’ottima piazzamento finora raggiunto.