UNDER 18 MASCHILE ECCELLENZA REGIONALE
Ennesima sconfitta per il Delta Volley Tuscania, battuto in trasferta dal Marino Pallavolo per 3 a 0. Dai parziali del match (25-17, 25-21 e 25-15) emerge una supremazia di fatto della squadra di casa. Con questa sconfitta, i nostri portacolori occupano l’ultimo posto in graduatoria. E mercoledì prossimo la nostra squadra dovrà vedersela, seppure tra le mura amiche, contro la capolista Sempione.
UNDER 18 FEMMINILE
Vittoria casalinga per l’Under 18 nel campionato Provinciale del Comitato Territoriale Viterbo. Impegnate al Palazzetto contro il Vip Paolo Savi Sporting VT, le rossoblù vincono agevolmente il primo set (25-6), subiscono il pari nel secondo (20-25), ma poi conducono in porto la partita vincendo i successivi due set (25-12 e 25-8 i parziali). Nel prossimo turno, la Pizzeria Far West ASP, che ha raggiunto momentaneamente a quota 18 il VBC Viterbo (che giocherà domani), incontrerà l’USD Montalto, penultima forza del girone.
UNDER 18 MASCHILE PROVINCIALE
Il turno odierno non sorride neanche ai rossoblù di MIster Sansolini, impegnati in un proibitivo scontro contro la capolista Roma Volley Academy 12. Al Palazzetto, finisce 3 a 0 con i parziali di 15-25, 18-25 e 16-15. Nel prossimo turno che si svolgerà domenica 13 al Palazzetto dello Sport, i rossoblù se la dovranno vedere con l’ASD Duemila 12, penultima in classifica ad un punto proprio dai nostri giovani atleti.
UNDER 16 FEMMINILE ECCELLENZA REGIONALE
Vittoria senza fatica per le rossoblù di MIster Taranta, impegnate in trasferta contro il fanalino di coda Fenice Pallavolo. Dopo un primo set vinto in maniera agevole per 10-25, le rossoblù si adeguano al ritmo blando del match, con la conseguenza che la partita perde di qualità, con errori in ricezione ed in difesa. Le rossoblù riescono comunque a far valere la propria superiorità aggiudicandosi i restanti due parziali con il punteggio di 21-25 e 17-25. La P&I Crane Service, con i 3 punti, consolida il quinto posto e si prepara allo scontro diretto casalingo contro il Frascati di giovedì prossimo, partita che inaugura il momento cruciale ai fini della classifica, in cui le rossoblù incontreranno le squadre che le precedono in graduatoria.
UNDER 16 MASCHILE PROVINCIALE
Sconfitta esterna per la formazione rossoblù, che perde contro la Polisportiva Tuscania per 3 a 0 con i parziali di 25-15, 25-16 e 25-21. La formazione civitavecchiese è penultima insieme al Team Volley Lago, squadra che incontrerà proprio nel prossimo incontro il 16 Gennaio al Palazzetto
UNDER 16 FEMMINILE ELITE
Ennesima sconfitta per le giovani rossoblù guidate da Ennio Sagnotti, che perdono per 3 a 0 contro lo Sporting Viterbo con i parziali di 25-19, 25-19. e 25-19. Il prossimo turno del 17 Gennaio vedrà lo scontro casalingo diretto tra il sestetto civitavecchiese e il Volley Anguillara, avanti di soli 3 punti e questa potrebbe l’occasione per smuovere la classifica.