UNDER 18 MASCHILE REGIONALE

Niente da fare per il Delta Volley, che viene ancora una volta sconfitto in casa, anche se contro la capolista Sempione Giro. 3 a 0 il risultato finale con i parziali di 7-23, 13-25 e 12-25. Il 20 Gennaio i gialloblù affronteranno al Corsini La Rosa il Volley Anzio, attualmente terzultima forza del girone.

UNDER 18 FEMMINILE PROVINCIALE

Vittoria esterna netta per le rossoblù, impegnate nel campionato Under 18 del Comitato Territoriale di Viterbo, contro l’USD Montalto. 3 a 0 il risultato finale con i netti parziali di 15-25, 13-25 e 18-25. Ora le rossoblù occupano la seconda posizione e il prossimo turno incontreranno il fanalino di coda Ronciglione, ancora a secco in questo campionato.

 

UNDER 18 MASCHILE PROVINCIALE

Vittoria casalinga per i giovani rossoblù che disputano il campionato Under 18 del Comitato Territoriale Roma. A farne le spese l’ASD Duemila 12, formazione romana che occupava la terzultima posizione della graduatoria e che in virtù di tale sconfitta è stata sorpassata proprio dai rossoblù. Dopo aver perso il primo set per 20-25, i civitavecchiesi trovano una convincente reazione e passano in vantaggio per 2 a 1.(25-22 e 25-20 i parziali). Il quarto set va ai romani per 19-25 e solo un combattuto tie break, vinto per 17-15, consegna al sestetto di casa la vittoria ed i due punti. Il prossimo turno vedrà i rossoblù far visita al Volley Fiumicino, seconda in classifica.

UNDER 16 FEMMINILE REGIONALE

Una lodevole prestazione del gruppo allenato da Mister Taranta ha consentito alla P& I Crane Service, impegnata nel Campionato di Eccellenza Regionale, di battere il Frascati, squadra che lo scorso anno era stata la sua bestia nera con 3 sconfitte in altrettante partite.

Oggi alla Palestra dell’Istituto Marconi, il numeroso pubblico presente ha potuto vedere una partita combattuta punto a punto, con le rossoblù vincitrici dei primi due set con il medesimo punteggio di 25-23. Nel terzo set, invece le rossoblù sfruttano un calo delle avversarie per portare a casa la partita con il punteggio di 25-16.

“Oggi abbiamo vinto con una prestazione di gruppo – afferma Mister Taranta- loro avevano buone individualità e difendevano molto bene, noi però siamo stati più squadra e questo ci ha consentito di portare a casa la partita. Ora ci aspetta il Volley Terracina, ancora una formazione che difende molto bene e con un paio di buoni elementi, è terza in classifica e farà di tutto per mantenere il distacco dalle inseguitrici. Da lunedì inizieremo a preparare la partita in modo da arrivare a giovedì concentrati e pronti a giocare le nostre carte”. 

UNDER 16 MASCHILE REGIONALE

I rossoblù impegnati nel campionato regionale di categoria affrontavano in un turno decisamente ostico ed in trasferta il Green Volley, seconda forza del girone. 3 a 0 il risultato finale a favore dei romani con i parziali di 25-19, 25-19 e 25-19. L’occasione di rifarsi verrà per i civitavecchiesi nel prossimo turno, quando il 20 Gennaio affronteranno il Sempione, quarta forza del campionato.

 

UNDER 16 FEMMINILE ELITE

Sconfitta al tie break per le rossoblù di Mister Sagnotti nello scontro diretto contro il Volley Anguillara. Gara combattuta ed equilibrata: dopo aver vinto il primo set per 25-22, le giovani aspine perdono il secondo per 13-25. Dopo essersi riportate in vantaggio con iil parziale di 25-22, cedono definitivamente i restanti due set e la partita con i parziali di 11-25 e 9-15. Prossimo appuntamento il 30 Gennaio con il derby contro la Civitavecchia Volley.

UNDER 16 MASCHILE PROVINCIALE

Lo scontro diretto contro il Volley Lago vede quest’ultima prendere tre punti fondamentali, con i quali è riuscita a scavalcare proprio i rossoblù, confinati ormai al penultimo posto del girone. 1 a 3 il risultato per la formazione ospite con i parziali di 23-25, 25-19, 12-25 e 20- 25. L’ultimo turno del girone vedrà la formazione civitavecchiese affrontare la capolista Sempione.