PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

Dopo le ultime tre sconfitte, le rossoblù di MIster Mancini tornano alla vittoria sul campo del San Giorgio. Dopo aver perso il primo set per 26-24, Nirta e compagne lasciano pochi punti alle avversarie e portano i casa i restanti tre set con i parziali di 14-25, 10-25 e 10-25. La classifica vede ora la Pizzeria Far West ASP a quota 19 punti insieme alla  ASD ARES ed allo Sporting Viterbo, prossimo avversario delle aspine il 27 Gennaio al Corsini La Rosa.

 

II DIVISIONE FEMMINILE

Le rossoblù di Mister Taranta continuano imbattute il cammino nel girone e si apprestano ad affrontare lo scontro diretto con la seconda in classifica ASD Allumiere, domenica prossima 3 Febbraio al Corsini La Rosa. Vittima di turno della compagine nostrana l’Ischia di Castro , che comunque ha disputato una buona gara, sfruttando anche la prestazione sottotono delle nostre atlete. Le rossoblù vincono il primo set per 25-20, e con fatica riescono a portare a casa per 27-25 il secondo set, dove hanno sempre rincorso le avversarie, accentuando anche i soliti limiti nell’appoggio e nella fase difensiva. L’ultimo set va comunque alla Martori Assicurazioni ASP per 25-18.

III DIVISIONE FEMMINILE

Dopo la partita casalinga contro il Bolsena Volley, non giocata per la mancata presentazione degli ospiti, le ragazze di Ennio Sagnotti vengono sconfitte nel derby contro la Civitavecchia Volley, seconda in classifica, per 25-19, 25-18 e 25-21. Le rossoblù hanno però dimostrato buoni progressi nella parte tecnica, cosa che è di buon auspicio per le prossime partite. Purtroppo la partita di giovedì 24 con la capolista  New Volley ASD finisce con una nuova sconfitta della squadra rossoblù, attualmente quartultima con 1 vittoria e 4 sconfitte.