I DIVISIONE FEMMINILE

Seconda vittoria consecutive per le rossoblù allenate da Mister Mancini, che si riportano nei piani alti della classifica. Nirta e compagne vincono però con molta fatica contro lo Sporting Viterbo, in una partita equilibrata che le ha viste subito perdere il primo set per 26-28. Le rossoblù non si perdono d’animo e pareggiano i conti vincendo il secondo set per 25-11, ma poi cedono un interminabile terzo alle viterbesi per 30-32. Il quarto set vede il sestetto civitavecchiese riportarsi in parità con 25-21, per poi aggiudicarsi i due punti al tie break, vinto per 15-8. Domenica prossima Nirta e compagne riposeranno per poi incontrare il Volley Oriolo, terzultima forza del girone.

UNDER 18 MASCHILE REGIONALE

Ancora una sconfitta per il Delta Volley Tuscania, fanalino di coda del girone regionale di categoria. I gialloblù sono stati sconfitti dalla Fenice Pallavolo per 3 a 0 con i parziali di 25-18, 25-21 e 25-23. Domenica prossima tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport andrà in scena lo scontro diretto con l’ASD Volley Life, penultima forza del girone.

UNDER 18 FEMMINILE PROVINCIALE

Vittoria importante per le rossoblù nello scontro diretto con il VBC Viterbo, attualmente primo in graduatoria ma con in partita in più del sestetto civitavecchiese. 1-3 il risultato finale con i parziali combattuti di 25-15, 24-26, 19-25 e 25-27. Il 3 Febbraio l’ultimo turno del girone contro il Ronciglione, fanalino di coda del girone.

UNDER 16 FEMMINILE REGIONALE

Dopo le ultime confortanti prove, le rossoblù di Mister Taranta hanno incontrato sul loro cammino la corazzata Volleyrò, capolista indiscussa ed imbattuta del girone. Le romane non si sono risparmiate ed hanno travolto il nostro sestetto per 3 a 0 con i netti parziali di 25-14, 25-8 e 25-16, con le nostre giocatrici che non sono mai riuscite a contenere gli ottimi attacchi delle strutturate atlete del Volleyrò. Il prossimo turno vedrà il forte Volley Friends far visita alla P&I Crane Service: la partita sarà un ottimo test in vista della successiva fase regionale, visto che le speranze di agganciare il quarto posto sono ormai ridotte al lumicino.

UNDER 16 FEMMINILE ELITE

Le rossoblù di Mister Sagnotti chiudono il girone del campionato di categoria con una sconfitta nel derby contro la Civitavecchia Volley per 3 a 0 (parziali 25-19, 25-17 e 25-22), e ora potranno concentrarsi sul campionato di Terza DIvisione, dove occupano la sesta posizione.

UNDER 13 FEMMINILE

Sconfitta per le rossoblù di Sirio Gatti nel derby contro la Volley Academy, capolista del girone. 3 a 0 il risultato finale con i parziali di 25-6, 25-1 e 25-12, frutto anche del fatto che le nostre atlete sono sotto età in questo campionato. L’ultima giornata vedrà i nostri colori affrontare il Volley Anguillara, fanalino di coda del girone

 

 

UNDER 12 FEMMIINILE S3 6×6

Sconfitta casalinga per il nostro sestetto contro il VBC Viterbo, vincitore per 3 a 0 con i parziali di 20-25, 25-27 e 16-25. Le rossoblù di Mister Gatti rimangono ferme al terzo posto e il 9 Febbraio affronteranno il BOlsenza Volley, fanalino di coda del girone.