II DIVISIONE FEMMINILE

Vittoria casalinga nello scontro al vertice contro l’ASD Allumiere e primato solitario delle rossoblù di Mister Taranta nell’ultima giornata di andata del campionato di categoria. Dopo i primi due set vinti per 25-19 e 25-17, la formazione rossoblù scende di concentrazione e anche la ricezione ne risente, influenzando il gioco e facendo diminuire la possibilità di attacchi efficaci. Perso il terzo set per 21-25, il sestetto di Mister Taranta fa sua la partita nel quarto set vinto 25-22. Appuntamento per la prima di ritorno il 17 Febbraio al Corsini La Rosa con il derby contro l’ASD Civitavecchia Volley.

III DIVISIONE FEMMINILE

Due sconfitte nella settimana per le ragazze della III Divisione di Mister Sagnotti. Domenica scorsa le giovani rossoblù hanno ceduto al Volley Anguillara per 3.a 0 con i parziali di 25-10, 25-8 e 25-17. Anche l’incontro casalingo contro il VBC Viterbo si conclude a favore delle ospiti per 3 a 0 con i parziali di 18-25, 20-25 e 17-25. Le rossoblù restano comunque ferme al sesto posto in classifica e riprenderanno il proprio cammino il 20 Febbraio in trasferta contro la Maglianese Volley, fanalino di coda del girone a zero punti.

UNDER18 MASCHILE ECCELLENZA REGIONALE

Ennesima sconfitta del Delta Volley Tuscania, che perde in casa per 3 a 0 contro il Volley Life con i parziali 16-25, 18-25 e 21-25. Con questa sconfitta contro una diretta concorrente alla salvezza, il Delta Volley rimane sempre più isolato all’ultimo gradino della classifica. Mercoledì 13 Ferraio trasferta insidiosa contro la Roma 7 Volley, terza forza del girone.

UNDER 18 MASCHILE PROVINCIALE

Per i nostri colori impegnati nel campionato provinciale del CT di Roma arriva una importante vittoria al tie break, fuori casa contro la RIM Sport Cerveteri nell’ultima giornata del girone. E’ stata una gara combattuta e dall’esito incerto con i rossoblù che recuperano due volte lo svantaggio ma poi portano a casa i due punti vincendo il quinto set per 9-15. I parziali dell’incontro sono stati 25-21, 19-25, 25-23, 20-25 e 9-15, con i rossoblù che così agguantano il quarto posto definitivo alle spese proprio della RIm Sport. “Il bilancio conclusivo del campionato Under 18 è positivo, – afferma MIster Sansolini – tenuto conto che mediamente gli avversari avevano due se non tre anni più di noi e tenuto conto che il livello di gioco del campionato provinciale Under 18 su Roma è più alto rispetto a quello di Viterbo. Non posso fare altro che complimentarmi con tutti i ragazzi per il risultato raggiunto. Sono stati bravissimi”.

UNDER 18 FEMMINILE PROVINCIALE

Per le rossoblù allenate da Mister Pignatelli arriva una vittoria nell’ultimo turno del girone del campionato Under 18 Provinciale a spese del Ronciglione, fanalino di coda del girone. 3 a 0 il risultato finale (parziali 25-8, 25-4 e 25-4) che non ha inciso sulla classifica finale, dove le rossoblù si piazzano al secondo posto ed affronteranno in semifinale la prima classificata dell’altro girone, il Team Volley Lago. Questa partita sarà la rivincita della finale dello scorso anno, che si concluse a favore del Team Volley Lago. La sfida si giocherà in un doppio confronto che inizierà martedì 12 al Palasport e si concluderà la settimana successiva a Manziana.

UNDER 16 MASCHILE REGIONALE
Sconfitta casalinga per l’Under 16 Eccellenza Regionale che perde 0 a 3 contro il Marino, seconda forza del girone,  e rimane al terzultimo posto in graduatoria a tre giornate dalla fine del girone. Tranne nel primo set vinto dagli ospiti per 12-25, i rossoblù mettono alle strette gli avversari che riescono a spuntarla vincendo gli altri due set per  25-27 e 24-26. Domenica 10 Febbraio i rossoblù saranno chiamati ad una sfida salvezza decisiva in quanto l’avversario di turno sarò il Volley Life, distante solo una lunghezza. 

UNDER 16 FEMMINILE ECCELLENZA REGIONALE

Le rossoblù perdono al Marconi contro il Volley Friends, seconda forza del girone. A differenza della gara d’andata, dove la P&I Crane Service aveva ben figurato dopo aver perso i primi due set, oggi la squadra romana ha fatto vedere tutta la sua forza, mentre il nostro sestetto è apparso impreciso, soprattutto nel fasi di ricezione appoggio e battuta, e mai in grado di impensierire le avversarie. 3 a 0 il risultato finale con i parziali di 17-25, 21-25 e 19-25. Appuntamento a Cisterna di Latina Mercoledì 13 Febbraio quando la P&I Crane Service farà visita alla formazione dell’Omia Volley, penultima forza del girone.