I DIVISIONE FEMMINILE
Dopo un periodo incerto le rossoblù hanno ripreso il loro cammino positivo e consolidano la quinta posizione in classifica. Da evidenziare che lo Sporting VT, terzo in classifica, dista solo due lunghezze dal sestetto di MIster Mancini. Domenica scorsa la partita contro il Volley Oriolo, formazione di bassa classifica, non ha registrato intoppi e si è conclusa con il risultato di 3 a 0 (parziali 20-25, 19-25 e19-25. Il prossimo impegno vedrà Nirta e compagne affrontare al Corsini- La Rosa il Volley Monterosi, settimo nella graduatoria generale.
II DIVISIONE FEMMINILE
Settimana di riposo per le ragazze di Mister Taranta per la fine del girone di andata. Al giro di boa, la Martori Assicurazioni Asp ha fatto il vuoto alle sue spalle, con un ruolino di marcia impressionante, fatto di sette vittorie in altrettante partite giocate. Ventuno set vinti e solamente quattro persi e sei punti di vantaggio sulla seconda classificata, ovvero il Volley Allumiere, ultima avversarie delle terribili aspine. La soddisfazione per i risultati che stanno arrivando diventa ancora maggiore se si pensa che la squadra di coach Mauro Taranta è formata da tutte atlete giovanissime, non ancora sedicenni ma che già stanno facendo benissimo nel difficile campionato Under 16 di Eccellenza Regionale, nel quale occupano il 5° posto della graduatoria composta dalle otto squadre più forti del Lazio.
UNDER 18 MASCHILE REGIONALE
Sconfitta con onore per il Delta Volley Tuscania, impegnato nel campionato regionale di categoria. Nella trasferta romana contro la Roma 7, i gialloblù perdono al tie break dopo avere rimontato la partita dal 2 a 0 iniziale. Dopo infatti aver perso i primi due set per 25-18 e 28-26, i nostri portacolori si riportano in parità vincendo il terzo e quarto set per 15-25 e 21-25. Il tie break va però ai romani per 15-7. Mercoledì 20 Febbraio andrà in scena l’ultima giornata con l’incontro casalingo contro la Virtus Roma, seconda in classifica.
UNDER 18 FEMMINILE
Le rossoblù di Mister Pignatelli portano a casa la semifinale di andata del Campionato Provinciale di categoria, battendo 3 a 0 il Volley Lago con gli agevoli parziali di 25-14, 25-18 e 25-14, vendicando parzialmente la sconfitta in finale dello scorso anno. Appuntamento ora il 19 Febbraio per la semifinale di ritorno alla Palestra del L.S. Via di Bracciano, dove le rossoblù proveranno a staccare il biglietto per la finale.
UNDER 16 MASCHILE REGIONALE
Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi della nostra società impegnati nel difficile campionato di Eccellenza Regionale di categoria. La partita esterna contro il Volley Life si conclude con un secco 3 a 0 con i parziali di 25-22, 25-18 e 25-21. I rossoblù dovranno subire dimenticare questa sconfitta, visto che Giovedì 14 affronteranno l’ostica Roma7, terza in classifica.
UNDER 16 FEMMINILE REGIONALE
Dopo due sconfitte consecutive contro il Volleyrò Casal de Pazzi ed il Volley Friends, il sestetto allenato da Mister Taranta torna alla vittoria, battendo in trasferta l’Omia Volley per 1-3 con i parziali di 20-25, 25-16, 13-25 e 13-25. Le giovani rossoblù hanno giocato il match a fasi alterne ed hanno cominciato ad esprimere il loro gioco negli ultimi due parziali. Il tecnico Taranta ha ruotato le giocatrici a disposizione, ma rimane ancora da migliorare la fase di ricezione, difesa ed il fondamentale della battuta. Con questa vittoria, la P&I Crane Service blinda il quinto posto e si prepara ad affrontare nell’ultimo turno il Futura Terracina, dove sarà importante vincere soprattutto per il morale in vista delle decisive fasi finali della competizione regionale.