I DIVISIONE FEMMINILE
Sconfitta prevedibile per le rossoblù di MIster Mancini contro la capolista Volley Anguillara, squadra con un ruolino di marcia impressionante fatto di 17 vittorie ed 1 sola sconfitta. 3-1 il risultato finale con le civitavecchiesi che, dopo aver perso il primo set per 25-23, pareggiavano i conti al secondo set vinto per 19-25. Poi però le avversarie cambiavano marcia e portavano a casa i tre punti vincendo il terzo set per 25-21 ed il quarto per 25-22. Il prossimo turno vedrà Nirta e compagni affrontare l’ASD NFA SAET, squadra abbordabile che viaggia nelle parti basse della classifica.
II DIVISIONE FEMMINILE
Le rossoblù di Mister Taranta riprendono il loro cammino nel campionato di II Divisione. Al Corsini- La Rosa, la Martori Assicurazioni regola agevolmente il Volley Vasanello per 3 a 0 con i parziali di 25-12, 25-10 e e 25-21e mantiene la prima posizione a pari punti con il Volley Allumiere, vittorioso sul campo del Nepi per 1-3. Il prossimo turno vedrà le aspine cimentarsi in trasferta contro l’Ischia di Castro, squadra certamente non irresistibile. Purtroppo anche il Volley Allumiere avrà un incontro sulla carta agevole contro il Volley Vasanello, per cui il campionato a meno di inaspettate sorprese si deciderà nell’ultima giornata con lo scontro diretto tra le rossoblù e proprio il Volley Allumiere.
III DIVISIONE FEMMINILE
Le rossoblù di Mister Sagnotti espugnano il campo della ASD Bolsena Volley e salgono al terzultimo gradino della classifica a pari punti con l’USD Montalto. 0-3 il risultato finale con i parziali di e 23-25, 16-25 e 21-25. Il prossimo turno vedrà le giovani aspine affrontare la ASD Civitavecchia Volley tra le mura amiche del Palazzetto.