Civitavecchia ancora una volta si dimostra attenta all’inclusione sociale, alla promozione dell’attività sportiva come fattore di aggregazione e crescita per chi lo pratica.
Dal 23 al 28 Settembre partirà #Be Active – Settimana Europea dello Sport, manifestazione che vuole promuovere l’importanza di una sana attività fisica per favorire la crescita sociale. Oltre a vari eventi nelle scuole cittadine, sarà dato spazio anche a momenti di formazione e confronto, soprattutto lunedì 23 presso la Sede dell’Università di Civitavecchia.
Anche il Consorzio Litorale in Volley farà la sua parte sabato prossimo a Piazza della Vita, dove, insieme ad altre associazioni della cittadina, farà sperimentare a tutti colo che interverranno la pratica sportiva all’insegna del puro divertimento.
Invitiamo tutti i simpatizzanti, gli appassionati di sport ad intervenire numerosi e pronti a trascorrere una giornata all’insegna del puro divertimento e della voglia di trascorrere ore piacevoli con propri cari in un ambiente sano e sereno.